INDEX PAGINA PREGHIERE N.D.P. PNL E LA CRISTOICONOLOGIA FOTO SETTE ARCANGELI CROCE GLORIOSA TESTIMONIANZE

 

 

Statua di Maria Rosa Mistica

Scrivi al Presidente Antonio Norrito

LA CROCE GLORIOSA Leggi tutto l'articolo

 

 
apri e salva

A PARROCCHIA ANNUCIAZIONE DEL SIGNORE PRESENTA ECCE CRUCEM DOMINI Croce Gloriosa fatta costruire su indicazione di Antonio Norrito a Palermo, nel cortile della Chiesa dell'Annunciazione il 28-3-2004 per proteggere la città dai terremoti e da ogni attacco demoniaco a lode e gloria della Santissima Trinità che in Gesù Morto e Risorto si rivela.filmato dalla durata di 15 minuti circa l"Benedizione Croce Gloriosa a Palermo" per vedere la continuazione del filmato andiamo sù YouTube questo il link : http://it.youtube.com/watch?v=Cgl1Cevq_AM ci sono 4 filmati brevi

Guarda il video

Sopra il progetto con disegni e particolari della costruzione della CROCE GLORIOSA A PALERMO

si può salvare in file Doc o guardarlo con Windows Media Player

A Dozulé Gesù ha dato delle misure precise per la costruzione della CROCE GLORIOSA a Dozulé che ricalca la misurazione dell'altitudine del monte Golgota, cioè 738 metri di altezza e 123 metri le due braccia della croce, come per dire che questa CROCE è la croce che salva.  A J.N.S.R. ha comandato di farne migliaia in tutto il mondo nella proporzione di 100:1 sulle misure date a Dozulé.
Gesù Risorto a Dozulé ha insegnato anche a pregare. Due sono le preghiere a cui sono legate importanti promesse per sottrarsi all'influsso di Satana: LA NOVENA DI DOZULE' e la PREGHIERA QUOTIDIANA.
Gesù risorto a Dozulé non ha dato delle scadenze definitive come quella del 2000. Si parla di ANNO SANTO, cioè di un tempo che Dio ha consacrato alla CROCE GLORIOSA quando questa apparirà non prima di essere riconosciuta dalla sua CHIESA. I tempi del Signore non sono i nostri tempi.
La veggente Maddalena Aumont il 28 marzo 1972 vide per la prima volta LA CROCE GLORIOSA  di Nostro Signore Gesù Cristo dopo una forte esperienza mistica di presenza di Gesù Eucaristico nel proprio cuore. Eucarestia, Chiesa e Croce Gloriosa sono tra di loro molto legate e spiegano l'apparizione della Croce Gloriosa.
Gesù Risorto è apparso alla veggente Maddalena Aumont e dopo quasi 2000 anni si è fatto nuovamente vedere e toccare nelle sue ferite per illuminare la nostra fede nella CROCE GLORIOSA.
Apparizione di San Michele a Dozulé per illustrare alla veggente Maddalena Aumont nove misteri di Gesù che formano una novena da recitare, affinché si possano aprire i cuori degli uomini al Messaggio della Croce Gloriosa.
Tutta la storia del solenne APPELLO DIVINO per la costruzione di migliaia di CROCI GLORIOSE per fronteggiare e allontanare il male dalle CITTA' e le risposte che vi sono state in ITALIA a questo grandioso MESSAGGIO CELESTE della veggente francese J.N.S.R.
Tutte le preghiere miracolose ricevute dalla veggente francese J.N.S.R. per pregare sotto le croci gloriose costruite per ricevere le grazie del Signore in attesa della sua gloriosa venuta.