SVEGLIATEVI, O SENTINELLE, GESU' RISORTO STA PER TORNARE PREPARATEVI E PRENDETE LA TROMBA PER L'AVVERTIMENTO!!!

 

 

INDEX PAGINA PREGHIERE N.D.P PNL E LA CRISTOICONOLOGIA FOTO SETTE ARCANGELI CROCE GLORIOSA TESTIMONIANZE

DEVOZIONI A GESÙ, RE DI TUTTE LE NAZIONI file pdf

Per Scrivere al Presidente

 

LA MADONNA ROSA MISTICA
HA LACRIMATO NELLA CITTA’ ASUNCION DEL PARAGUAY

 

Commento ad immagine sette arcangeli a Palermo

Commento ad immagine sette arcangeli a Roma

 

Il decreto della Congregazione per la Propagazione della Fede ( A.S.S. n. 58/16 del 29-12-1966 ) che abroga i canoni 1399 e 2318, fu approvato da S.S. Paolo VI il 14 Ottobre 1966 e venne pubblicato poi per volere del S. Padre stesso, per cui: non è più proibito divulgare senza l'imprimatur scritti riguardanti nuove apparizioni, rivelazioni, visioni, profezie e miracoli. LA PUBBLICAZIONE NON NE ATTESTA L'AUTENTICITA CHE ASPETTA ALLA SANTA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA L'APPROVAZIONE .
 

La Cristoiconologia è lo studio delle immagini di sé (immagine=icona) che possono ritrovare i cristiani meditando ed imitando la vita di Gesù. La Cristoiconologia è, quindi, un cammino di santità a partire dalle nostre paure, inconsistenze e false idee di noi stessi.

Per facilitare l’individualizzazione delle nostre false icone diamo delle caratteristiche generali sulle personalità che si strutturano su ciascuna delle nove paure precedentemente elencate.

Dopo aver illustrato le nove false icone che gli uomini assumono per una paura primordiale, dobbiamo chiarire il passo decisivo che ognuno di noi deve compiere per cambiare con l’equivalente icona cristica.

Ora passiamo alla meditazione della personalità di Gesù così come è mediata dal vangelo per potere ri-trovare la propria icona-modello al fine di crescere nello Spirito secondo la perfezione voluta dal Padre.  

Per essere valido il Test deve contare, per trovare la falsa icona, almeno 18 domande affermative che verranno segnate con una sbarra negli appositi quadrati.
 
Questa foto della Croce gloriosa diffusa dalla Devozione Popolare riproduce esattamente la visione della veggente Maria Rosa, che è stata vista da diverse persone il 28 marzo 2008.In formato DOC
Sotto gli articoli ed interviste di Antonio Norrito Presidente Responsabile Nazionale Nuova Devozione Popolare

LETTERA AGLI ADERENTI E SIMPATIZZANTI DEL Nuova Devozione PopolareColgo l’occasione di questa spedizione per mandarvi la benedizione Trinitaria di Maria Rosa al fine di ricevere l’unzione regale e promuovere il vostro apostolato. Nel frattempo vi informo che i libri di Maria Rosa sono riservati solo per le sentinelle che hanno iniziato a pregare la Corona angelica di Dio e di Maria Rosa Mistica. Di questi libretti si possono diffondere solo alcuni contenuti ma non i libretti stessi. Per cui vi prego di non fotocopiarli, né di farli leggere a persone estranee al movimento. Segnalateci le persone che pregano la Corona angelica e spediremo a loro i tre libretti se vogliono intraprendere questo cammino spirituale. Inoltre Maria Rosa ha avuto durante la settimana santa la visione di Giovanni Paolo II° che abbracciava la Madonna. Maria Rosa gli ha chiesto il perché di questa visione.“Nuova Devozione Popolare” (N.D.P.) Presidente Antonio Norrito Leggi in formato DOC

 

 

Abbraccio della Mamma con il figlio prediletto

Croce Gloriosa fatta costruire su indicazione di Antonio Norrito a Palermo, nel cortile della Chiesa dell'Annunciazione il 28-3-2004 per proteggere la città dai terremoti e da ogni attacco demoniaco a lode e gloria della Santissima Trinità che in Gesù Morto e Risorto si rivela.

CARI LETTORI PARTECIPATE ANCHE VOI AL GRANDE APOSTOLATO DELLA PREGHIERA SCARICANDO TUTTE LE DEVOZIONI DAL SITO PER METTERLE IN ALLEGATO NELLE E-MAIL E SPEDIRLE PRESSO AMICI E PARENTI PER DIFFONDERE COSI' IL REGNO DI DIO TRAMITE INTERNET!!!
INTERVISTA A MARIA ROSA di ANTONIO NORRITO pubblicato dalla rivista il Segno del Soprannaturale e da Profeti di Dio formato doc
INTERVISTA A MARIA ROSA 1 parte intervista di ANTONIO NORRITO
INTERVISTA A MARIA ROSA 2 parte intervista di ANTONIO NORRITO
INTERVISTA A MARIA ROSA 3 parte intervista di ANTONIO NORRITO
IL GRIDO ACCORATO DI PADRE PIO PER I SACERDOTI Messaggio a Maria Rosa Palermo, 1-12-2006
ESTRATTO DAL MANUALE DELLA PERFETTA SENTINELLA DI DIO DI MARIA ROSA (richiedere il libretto trovate a sinistra l'email del Presidente)
LE SETTE PAROLE DI CRISTO IN CROCE in una rivelazione a J.N.S.R.del 9-4-2001 .formato doc
NOVENA A SAN PADRE PIO DA PIETRELCINA Si recita nove giorni prima del 23 settembre, giorno della sua festa. San Padre Pio (1887-1968), A Cura di ANTONIO NORRITO
Preghiera al Volto Santo di Gesù DOC Dà leggere e meditare
CALENDARIO CARISMATICO Del movimentoI (Apparizioni , Devozioni e Santuari) 2007 DI ANTONIO NORRITO
IL CALENDARIO DI DIO - parte prima a cura di Antonio Norrito-
IL CALENDARIO DI DIO - parte seconda – a cura di Antonio Norrito-
IL CALENDARIO DI DIO - parte terza – a cura di Antonio Norrito-
Le Apparizioni di Naju contro le eresie teologiche cura di Antonio Norrito parte 2°