INDEX PAGINA PREGHIERE N.D.P. PNL E LA CRISTOICONOLOGIA FOTO SETTE ARCANGELI CROCE GLORIOSA TESTIMONIANZE

 

 

 

Nuova Devozione Popolare intervista alla Veggente Maria Rosa

 

 

DEVOZIONE ALL' ARCANGELO MICHELE


La devozione all'arcangelo Michele proposta dall'Immagine Miracolosa è stata suggerita dallo stesso Arcangelo alla segretaria della devozione a Gesù Re di tutte le Nazioni. L'arcangelo Michele con le sue schiere e con gli altri arcangeli, prepara, difende ed instaura il Regno di Cristo sulla Terra. Tutti coloro che pregano l'arcangelo Michele e collaborano con lui nella difesa e nella diffusione del Regno di Dio sulla Terra godono di grandi grazie personali e di protezione. Ecco cosa ha detto l'arcangelo Michele alla veggente e segretaria della devozione a Gesù Re di tutte le Nazioni. S. Michele parlò: «lo sono l'Arcangelo Michele. Sono venuto a te per proclamare novità di grande importanza. Ti porgo l'Immagine di un mio ritratto. Amica Mia, è Santissima Volontà di Dio che venga coniata una medaglia in mio particolare onore quale protettore della Sua Chiesa sulla terra. Prometto a quelle anime che daranno onore e gloria a Dio con questa devozione e mi invocheranno con questo titolo, protezione dal nemico in vita e soprattutto nell'ora della morte quando gli assalti del nemico si fanno particolarmente violenti. "....Il mio occhio ha sfidato i miei nemici" (Salmo 53,9). La Medaglia deve servire anche a ricordare che l'Altissimo mi ha designato custode particolare della Sua Chiesa e del Santissimo Sacramento, "...questo è il Mio Corpo" (Marco 14,22). Lascia che le anime si rivolgano a me per una rinnovata devozione a Nostro Signore in questo Santissimo Sacramento! Egli deve essere adeguatamente adorato, amato, ringraziato e onorato in questo Gloriosissimo Sacramento. Lascia che le anime mi invochino ogni qualvolta si commettono sacrilegi e abomini contro l'Altissimo Iddio in questo Sacramento del Suo Amore. "Egli calpesterà i nostri nemici" (Salmo 59,14). Prometto di mettere in fuga ogni suo nemico. Grande è il mio zelo per la gloria di Dio! "Alla cuipresenza io sto ... " (3Re 18,15).


Nihil Obstat Sua Ecc. Enrique Hernandez Rivera, D.D.
Vescovo di Caguas, Porto Rico 15 Agosto 1993


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


PREGHIERA AGLI ANGELI ED ARCANGELI DI DIO


Dio Onnipotente ed Eterno, Uno e Trino! Prima di implorare i Santi, i tuoi Angeli, i tuoi servitori, e di chiamarli in nostro soccorso, noi ci prosterniamo davanti a Te, e Ti adoriamo, Padre, Figlio e Spirito Santo. Sii benedetto e lodato per tutta l'eternità. Che Tutti gli Angeli e gli uomini che Tu hai creato Ti adorino, Ti amino, Ti servano, Dio Santo, Dio Onnipotente, Dio Eterno! E tu Maria, Regina degli Angeli, Mediatrice di tutte le Grazie, onnipotente nella preghiera, ricevi con bontà la preghiera che noi rivolgiamo ai tuoi servitori, e portala al Trono dell'Onnipotente affinché possiamo ricevere grazia, soccorso e salute. Amen.
Angeli grandi e santi, Dio vi invia per proteggerei e aiutarci! Noi vi imploriamo nel Nome di Dio, Uno e Trino, Volate in nostro soccorso!
Noi vi imploriamo nel Nome del Prezioso Sangue di Nostro Signore Gesù Cristo, Volate in nostro soccorso!
Noi vi imploriamo per tutte le piaghe di Nostro Signore Gesù Cristo, Volate in nostro soccorso!
Noi vi imploriamo per tutte le torture subite da Nostro Signore Gesù Cristo, Volate in nostro soccorso!
Noi vi imploriamo per la Santa Parola di Dio, Volate in nostro soccorso!
Noi vi imploriamo per l'Amore che Dio riversa su di noi, Volate in nostro soccorso!
Noi vi imploriamo per la Misericordia di Dio per noi peccatori, Volate in nostro soccorso!
Noi vi imploriamo per la luce rivelatrice della Croce Gloriosa, Volate in nostro soccorso!
Noi vi imploriamo per l'azione santificatrice dello Spirito Santo, Volate in nostro soccorso!
Noi vi imploriamo nel nome di Maria, Regina del Cielo e della terra, Volate in nostro soccorso!
Noi vi imploriamo nel nome di Maria, Madre di Dio e Madre nostro, Volate in nostro soccorso!
Noi vi imploriamo per la vostrafelicità, Volate in nostro soccorso! Noi vi imploriamo per la vostra fedeltà, Volate in nostro soccorso!
Noi vi scongiuriamo, copriteci con il vostro scudo!
Noi vi scongiuriamo, proteggeteci con la vostra spada! Noi vi scongiuriamo, illuminateci con la vostra luce!
Noi vi scongiuriamo, riparateci sotto il mantello di Maria!
Noi vi scongiuriamo, rinchiudeteci nel Cuore di Gesù e Maria! Noi vi scongiuriamo, portateci in sicurezza fino alla Casa del Padre Celeste!
o Arcangelo Michele, sii la mia forza e rendimi capace di morire per Dio e unito a Dio.
O Arcangelo Gabriele, sii la mia corazza e concedimi la forza necessaria per compiere il bene.
O Arcangelo Raffaele, sii il mio scudo e medicina del corpo e dell'anima.
O Arcangelo Uriele, accendi in me il fuoco del divino amore e sii il mio protettore.
O Arcangelo Sealtiele, ottienimi da Dio il perdono dei peccati e la pace del cuore.
O Arcangelo Geudiele, sii ombra che mi ripara e rendimi assiduo nel dar gloria a Dio.
O Arcangelo Barachiele, ottienimi la benedizione di Dio e fa che non mi separi mai da Lui. Amen.

 

 

Le immagini dell' Arcangelo Michele Principe e Custode, la medaglia miracolosa dell' Arcangelo Michele, la Corona Angelica di Dio e di Maria Rosa mistica (la cui devozione ai sette arcangeli è presente nella chiesa Santa Maria degli Angeli in Roma presso la stazione, mentre la preghiera finale è del venerabile Beda) ed anche il libretto «Devozioni a Gesù Re di tutte le Nazioni» si possono richiedere presso: Presidente Antonio Norrito, «Nuova Devozione Popolare»
Via Casalini 107 scala C - 90135 PALERMO